Sughi con Verdure

Nei Sughi con Verdure sicuramente troverete la terra il sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni.

Sughi-con-Verdure

Sughi pronti per avvolgere di sapore la tua pasta e regalarti speciali emozioni. Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. I nostri sughi con verdure sono pronti da consumare e si esaltano principalmente con le Busiate Trapanesi.

Peperoni, melanzane, zucchine e pomodoro Siciliano saltati in un delicato soffritto di olio extraverginine di Oliva; per apprezzare pienamente il gusto e la corposità di ogni verdura dell’orto.

Preparati secondo tradizione, senza l’aggiunta di conservanti, i nostri Sughi con verdure arricchiscono il tuo piatto di pasta con i colori e i sapori delle tue verdure preferite.

I nostri Sughi sono un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

× Vino magmun cassetta di legno Vino rosso del conte 1,5 LT Vino magmun cassetta di legno Vino rosso del conte 1,5 LT

x

 125,00
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Vino magnum tenute regaleali Cygnus 1,5 LT Vino magnum tenute regaleali Cygnus 1,5 LT

x

 49,90
× Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino

x

 11,90
× Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi

x

 27,90
× TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL

x

 16,90
Subtotal: :  258,00

View Cart Checkout