La Vela

Artigiani del vino

Ci piace definirci gli artigiani del vino perché preferiamo andare a lavorare noi stessi la nostra vigna, composta da 3 ettari circa con vitigni grillo, syrah ,perricone e zibibbo.  I terreni si trovano nel versante sud, tra Mazara del Vallo e Marsala.

Tradizione naturale

I nostri vini sono biologici, non chiarificati, non stabilizzati e non filtrati, con dosi bassissime di anidride solforosa.

Bio sostenibilità

Utilizziamo tappi derivati da materie prime sostenibili e rinnovabili a base di canna da zucchero ed etichette 100% cotone naturale biodegradabile.

Pezzi unici e dedicati

Tutte le nostre bottiglie sono numerate; in ognuna di esse sarà presente il numero progressivo e il totale della serie a cui essa appartiene

× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Pesto Siciliano Gr 200 Casa Montalbano Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
Subtotal: :  251,19

View Cart Checkout