Passo di Luna Rosso 75cl – FUNARO

 9,00 Iva inclusa

Le uve provengono dalla tenuta di Salemi ad un’altitudine di circa 150 metri s.l.m. Il terreno, ricco di sostanza organica, presenta una struttura limosa-argillosa.

Formato: 75cl

Descrizione

Vigneto

Le uve provengono dalla tenuta di Salemi ad un’altitudine di circa 150 metri s.l.m. Il terreno, ricco di sostanza organica, presenta una struttura limosa-argillosa.

Vendemmia

Fine Agosto per Syrah, prima decade di settembre per Nero d’Avola. Le uve vengono vendemmiate nelle ore più fresche della giornata.

Vinificazione

Le uve selezionate sono soggette a macerazione sulle bucce per circa 10 giorni e vinificate separatamente in vasi vinari d’acciaio ad una temperatura costante di 20°C. Dopo la fermentazione malolattica naturale, la maturazione prosegue in acciaio. Dopo l’assemblaggio, il prodotto imbottigliato affina in bottiglia.

Caratteristiche organolettiche

Rosso rubino vivo dai riflessi viola. Bouquet molto fruttato con sentori di frutti di bosco e liquirizia. Un vino armonico e piacevole, ben equilibrato che riporta al palato la frutta rossa

Informazioni aggiuntive

Peso 1,400 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Passo di Luna Rosso 75cl – FUNARO”

× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico

x

 19,00
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta

x

 8,89
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"VINO ETNA BIANCO DOC 75CL TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"VINO ETNA BIANCO DOC 75CL

x

 14,90
× Dalila Grillo e Viognier Sicilia Feudo Arancio Dalila "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik

x

 2,49
× Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina

x

 31,20
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Bianco di Nero dAvola Morgante Sicilia DOC Bianco di Nero d'Avola "Morgante" Sicilia DOC

x

 12,80
× Ghiaia-Nera-Sicilia-Doc-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Tascante Ghiaia Nera Etna Doc Tasca d'Almerita

x

 25,00
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"ETNA ROSSO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"ETNA ROSSO DOC 75cl

x

 14,90
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
Subtotal: :  432,99

View Cart Checkout