Panettone torrone con scatola 1 kg e vasetto con crema Bonfissuto

 35,99 Iva inclusa

Bonfissuto Pasticceria Artigianale Siciliana

Produttore:Pasticceria Siciliana Bonfissuto
Zona:Sicilia – Canicatti (AG)

Formato (gr.):1000

Esaurito

Descrizione

Il panettone artigianale a lievitazione naturale con una copertura al cioccolato bianco arricchita da pezzetti di mandorle tostate e torroncino alla mandorla. Un equilibrio perfetto di gusto e consistenza. Accompagnato dalla cremosa delizia della crema al Torrone di Sicilia.

Ingredienti: Farina di grano tenero di tipo 0, zucchero, fruttosio, lievito madre naturale (frumento), mono – e digliceridi degli acidi grassi, latte intero in polvere, sale, acido ascorbico, burro, burro liquido, tuorlo d’uova di galline allevate a terra di categoria A, zucchero, miele mille fiori di Sicilia, pasta di arancia, panna fresca, sale, bacche di vaniglia del Madagascar.

Copertura al cioccolato bianco: Cioccolato bianco (zucchero, grasso vegetale [palmisti, cocco], latte scremato in
polvere, emulsionante: lecitina (di soia), aromi,torroncino alla mandorla.

Crema spalmabile al torrone (34%): Torrone alle mandorle di Sicilia 34% (mandorle di Sicilia 43,8%, zucchero, miele di Sicilia, sciroppo di glucosio, pistacchio 3,8%, albume d’uovo, aroma naturale di vaniglia), zucchero, oli e grassi vegetali (girasole, cocco, burro di cacao), latte magro in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitine, aroma naturale di vaniglia.

Può contenere tracce di arachidi, pistacchi, mandorle e senape.

Scadenza: 3 mesi dalla data di produzione

Conservare in luogo fresco e asciutto

Informazioni aggiuntive

Peso1,6 kg
11
    11
    Your Cart
    Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT
     29,50
    TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"ETNA ROSSO DOC 75cl
     14,90
    Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina
     31,20
    Paccheri di semola Siciliana - TERRAMIA
     3,20
    Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-al-Pistacchio
     15,50
    Laus Moscato IGP Terre Siciliane Martinez
     11,00
    Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano
    Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano
    Qtà: 1
    Prezzo:  4,20
     4,20
    Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2
    Caro Maestro Fina Sicilia IGT
    Qtà: 1
    Prezzo:  28,90
     28,90