Panettone Pesca Siciliano 750g Di Stefano

 23,90 Iva inclusa

logo_di_stefano_1986_brand
  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Novità assoluta Di Stefano nella gamma dei panettoni. Vera delizia dalla consistenza sorprendentemente soffice e morbida, gustoso e irresistibilmente profumato all’essenza di pesca. Specialità dal sapore unico senza conservanti. Senza uvetta. Con cubetti di pesca canditi. Prodotto dolciario da forno.

INGREDIENTI: Farina di grano tenero “00″ (glutine), cubetti di pesche naturali candite 22% (cubetti di pesche 45%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, aromi naturali, correttore di acidità: acido citrico), burro (latte), acqua, zucchero, tuorlo d’uovo fresco, lievito naturale di farina di frumento (glutine), latte scremato in polvere, sale, farina di frumento maltato (glutine), bacca di vaniglia Bourbon del Madagascar in semi.

Può contenere tracce di frutta a guscio, lupino, sesamo, soia e senape.

Per gustare il prodotto in tutta la sua fragranza, si consiglia di riscaldarlo ad una temperatura di 30°C per circa 10-15 minuti.

Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni alle persone allergiche o intolleranti.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,5 kg
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
Subtotal: :  180,50

View Cart Checkout