Panettone in scatola arancia, cedro e uvetta 1 kg Peluso

 19,99 Iva inclusa

Produttore: Peluso
Zona:C.le Trecasucce 41 | 97015 Modica (Ragusa)
Formato: 1000 gr

Esaurito

Descrizione

Dal connubio tra la tradizione e le materie prime di altissima qualità, nasce il Panettone Artigianale Siciliano Classico con Arancia Sicilia, Cedro Diamante e Uvetta Australiana.

Ingredienti di qualità che uniti alla lievitazione naturale di 36 ore, permettono di ottenere un impasto soffice e un profumo intenso.

Ingredienti : Farina di Grano tenero tipo 00, Burro di Latteria (16%), Uvetta Australiana 12% min., Zucchero, ARANCIA CANDITA SICILIA 5% min. ( Scorze di arancia , Sciroppo di glucosio-fruttosio, Saccarosio , Succo di Limone Concentrato) Zucchero, Tuorlo di Uova Categoria A Fresche Pastorizzate , CEDRO DIAMANTE CANDITO 0,2%min. ( Cedro a cubetti , Sciroppo di glucosio-fruttosio, Saccarosio , Succo di Limone Concentrato) , Lievito Madre Liofilizzato , Miele, Sale, Aromi.

Puo’ contenere tracce di : PISTACCHIO, MANDORLE, NOCCIOLE, NOCI, ARACHIDI.

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× Leone-Blend Terre-Siciliane-IGT-Tenuta-Regaleali-Tasca-d-Almerita Leone Blend Terre Siciliane IGT "Tenuta Regaleali"

x

 14,90
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi

x

 28,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
Subtotal: :  138,69

View Cart Checkout