Panettone in latta pera e cioccolato Di Stefano

 31,90 Iva inclusa

logo_di_stefano_1986_brand
  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 1000

Esaurito

Descrizione

Panettone Pera e Pepite di Cioccolato Siciliano Senza uvetta. Con canditi di pera, pepite di cioccolato siciliano e ricoperto con cioccolato. Prodotto dolciario da forno.

INGREDIENTI: Farina di grano tenero “00″ (glutine), cubetti di pere candite 16% (cubetti di pere 57,6%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, aromi naturali, correttore di acidità: acido citrico), burro (latte), acqua, zucchero, tuorlo d’uovo fresco, lievito naturale di farina di frumento (glutine), pepite di cioccolato siciliano 2,8% (pasta amara di cacao, zucchero. Cacao min 60%), miele, purea di mela (cubetti di mele, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico), latte scremato in polvere, sale, farina di frumento maltato (glutine), aromi naturali, oli essenziali. Ricoperto con cioccolato siciliano 8%: pasta di cacao 54%, burro di cacao, zucchero muscovado, zucchero di canna bianco.

Può contenere tracce di frutta a guscio, lupino, sesamo, soia e senape.

Per gustare il prodotto in tutta la sua fragranza, si consiglia di riscaldarlo ad una temperatura di 30°C per circa 10-15 minuti.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,7 kg
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
Subtotal: :  29,50

View Cart Checkout