Panettone in latta alla nocciola 1 kg

 30,90 Iva inclusa

Produttore: Peluso
Zona:C.le Trecasucce 41 | 97015 Modica (Ragusa)
Formato: 1000 gr

Esaurito

Descrizione

CIRCE il nuovo panettone artigianale Siciliano.

E’ un inimitabile capolavoro d’arte pasticcera creato a partire da ingredienti ricercati e selezionati. Come il Cioccolato di MODICA IGP ,le nocciole più pregiate, che incontriamo anche nella squisita crema in sac à poche, il burro fior di latte, leggero e delicato e il lievito madre.

Ingredienti di qualità che, uniti alla lievitazione naturale di 36 ore, danno al nostro panettone una consistenza soffice e un profumo intenso che evoca la nostra Sicilia

Al suo interno troverai una squisita crema alle nocciole in sac à poche (da 200 g) per farcire il tuo panettone.

INGREDIENTI PANETTONE: Farina di Grano tenero tipo 00, Burro di Latteria (16%), Cioccolato di Modica IGP alle Nocciole 12% min. (Pasta di Cacao 55%, Zucchero, Nocciole (5%min.)); Zucchero, Tuorlo di Uova Categoria A Fresche Pastorizzate, Lievito Madre Liofilizzato, miele, sale, Aromi. Guarnito con Cioccolato Fondente 10% min. (Pasta di Cacao, Zucchero, Burro di Cacao; Emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale di vaniglia, Cacao 43% min.). Granella di Nocciole (1,5%).

PUÒ CONTENERE TRACCE DI: PISTACCHIO, MANDORLE, NOCI, ARACHIDI.

Informazioni aggiuntive

Peso1,7 kg
× La TP7 Marsala Vergine Riserva 2003 DOC Martinez La TP7 Marsala Vergine Riserva DOC "Martinez"

x

 25,50
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Patè di Pistacchio e Basilico Gr 90 Casa Montalbano Patè di Pistacchio e Basilico 90g Casa Montalbano

x

 5,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Origano di Pantelleria Kattibuale 15g Origano di Pantelleria Kattibuale 15g

x

 2,50
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Cassetta in legno magnum Petralava Etna Rosso Antichi Vinai Cassetta in legno magnum Petralava Etna Rosso Antichi Vinai

x

 43,90
× Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola Mastri Acetai Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola "Mastri Acetai"

x

 7,90
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 18,90
× Coste a Preola Gorghi Tondi Grillo Sicilia DOC Coste a Preola "Gorghi Tondi" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Salsa di Pomodoro Siccagno Gr 700 Casa Montalbano Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

x

 4,90
Subtotal: :  222,25

View Cart Checkout