Panettone al pistacchio in latta Di Stefano

 32,49 Iva inclusa

  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 1000

Esaurito

Descrizione

Panettone Pistacchio Siciliano con sac a poche

Soffice panettone ricoperto da una glassatura a base di cioccolato al pistacchio. Non contiene conservanti. Contiene sac a poche con crema di pistacchio siciliano da spalmare, senza uvetta e agrumi canditi. prodotto dolciario da forno.

NGREDIENTI: Farina di GRANO tenero “00″ (GLUTINE), BURRO (LATTE), acqua, tuorlo d’UOVO fresco, zucchero, purea di mela (cubetti di mele, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico), lievito naturale di farina di FRUMENTO (GLUTINE), LATTE scremato in polvere, sale, farina di FRUMENTO maltato (GLUTINE), bacca di vaniglia Bourbon del Madagascar in semi. Ricoperto con cioccolato di PISTACCHIO Siciliano 8,5% (burro di cacao, zucchero, LATTE scremato in polvere, PISTACCHIO Siciliano 6,5%, siero di LATTE in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, colorante: curcumina, clorofilla rameica; aromi naturali) e PISTACCHIO intero Siciliano 3,5%. Può contenere tracce di altra FRUTTA A GUSCIO, LUPINO, SESAMO, SENAPE.

CREMA DI PISTACCHIO SICILIANO-Ingredienti: PISTACCHIO Siciliano al 24%, zucchero, oli vegetali (girasole, cartamo), fibra vegetale: inulina, LATTE scremato in polvere, burro di cacao, siero di LATTE in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, sale, aromi naturali, coloranti: (curcumina, clorofilla rameica). Può contenere tracce di altra FRUTTA A GUSCIO E LUPINI.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,7 kg
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Origano di Pantelleria Kattibuale 15g Origano di Pantelleria Kattibuale 15g

x

 2,50
Subtotal: :  6,40

View Cart Checkout