Panettone Pera e Cioccolato Fiasconaro

 20,90 Iva inclusa

logo-fiasconaro-brand

Panettone con gocce di cioccolato e pera candita ricoperto di cioccolato bianco e croccantini di cioccolato, incartato a mano. 1000 gr.

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia (Castelbuono PA)
  • Formato (gr.): 1000

Esaurito

Descrizione

Panettone con gocce di cioccolato e pera candita ricoperto di cioccolato bianco e croccantini di cioccolato, incartato a mano.

Panettone Pera e Cioccolato Fiasconaro: quando la Pasticceria diventa Arte, Bontà, qualità e tradizione. Segno di riconoscimento inconfondibile pertanto dei prodotti da forno Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lentissimo processo di fermentazione.

Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come; zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole, canditi di pera e cioccolato stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza al Panettone. Nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Dolce Artigianale Siciliano di Castelbuono (PA).

Panettone Pera e Cioccolato Fiasconaro, dolce artigianale Siciliano da forno con morbida e vellutata pasta arricchita con canditi di pera william e gocce di cioccolato. 

AZIENDA

I tre fratelli Fausto, Martino e Nicola, poco più che bambini, dando una mano nel tempo libero, cominciarono ad imparare il mestiere. Quindi oggi i Fratelli Fiasconaro sono a capo dell’azienda che porta il loro nome, Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione, Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola; per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo.

Azienda moderna e in continua espansione, e quindi grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, di conseguenza si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale. Inoltre l’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, in Italia e all’estero. La conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale. L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione, non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

Il Panettone Pera e Cioccolato Fiasconaro sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Un Dolce Tradizionale Siciliano che ben si presta per un Natale in compagnia di amici e parenti.

 

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
Produttore

Fiasconaro

Zona

Sicilia – Castelbuono (PA)

Formato (gr.)

1000

Ingredienti

Farina di grano tenero, burro, zucchero, uova fresche, pera candita (9%) (pere, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, succo di limone concentrato), copertura di cioccolato bianco (9%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), gocce di cioccolato (8%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia), tuorlo da uova fresche, lievito naturale (contiene farina di grano), cioccolato di copertura (contiene soia), miele di Sicilia, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, “vino Marsala DOP”, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia, farina di riso, malto di frumento, agenti di rivestimento (gommalacca, gomma arabica). Può contenere tracce di frutta secca a guscio.

Scadenza

Scadenza

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panettone Pera e Cioccolato Fiasconaro”

× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× vino magnum cassetta di legno vigna S. Francesco Chardonnay 1,5 LT vino magnum cassetta di legno vigna S. Francesco Chardonnay 1,5 LT

x

 96,90
× Quattro Borghi Nero dAvola Sicilia DOC Cellaro Quattro Borghi Cellaro Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 7,80
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Confettura Extra di Fragole Gr 200 Casa Montalbano Confettura Extra di Fragole 200g Casa Montalbano

x

 5,60
× Patè di Peperoncino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Peperoncino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Confezione Regalo Natalizia "Golosa" Confezione Regalo Natalizia "Golosa"

x

 17,70
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo 2 Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo

x

 10,50
× Le Sabbie dell Etna Bianco DOC Firriato Le Sabbie dell'Etna Bianco DOC "Firriato"

x

 13,99
× Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG COS COS Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG

x

 25,00
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 18,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Midor Catarratto Sicilia DOC Gorghi Tondi Midor Catarratto Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 14,00
× Angheli Sicilia DOC Donnafugata Angheli Sicilia DOC Donnafugata

x

 20,90
× Merlot Feudo Arancio Sicilia DOC Merlot "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Lumera Rosato Sicilia DOC "Donnafugata" Lumera Rosato Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 13,49
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× rigatoni-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Rigatoni BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Aceto-di-Vino-Marsala-Dolce-DOP-Mastri-Acetai Aceto di Vino Marsala Superiore Dolce DOP "Mastri Acetai"

x

 12,20
× Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma" Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma"

x

 25,90
Subtotal: :  404,73

View Cart Checkout