Fiasconaro Panettone Dolce e Gabbana al Pistacchio di Sicilia

 59,99 Iva inclusa

logo-fiasconaro-brand

Panettone con crema di pistacchio da spalmare ricoperto con cioccolato bianco e pistacchi di Sicilia.

Dolce&Gabbana «firma» anche il panettone. In collaborazione con Fiasconaro, propone il dolce tipico milanese rivisitato con i sapori della Sicilia. Così la tradizione del Nord si fonde con gli ingredienti del Sud, in un prodotto artigianale che mette insieme l’arte della moda con quella della pasticceria.

 

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia (Castelbuono PA)
  • Formato (gr.): 1000

Esaurito

Descrizione

Fiasconaro Panettone D&G con vasetto di crema al Pistacchio di Sicilia con l’elegantissima scatola di latta decorata del Carretto Siciliano e personaggi dell’Opera dei Pupi. Dolce e Gabbana «firma» anche il panettone, in collaborazione con Fiasconaro, propone il dolce tipico milanese rivisitato con i sapori della Sicilia. Così la tradizione del Nord si fonde con gli ingredienti del Sud, in un prodotto artigianale che mette insieme l’arte della moda con quella della pasticceria.

IL CONTENITORE
A rendere ancor più accattivante il panettone di Fiasconaro è la scatola di latta Dolce e Gabbana che lo contiene, disegnata in colori vivaci e con i motivi cari al brand, soprattutto dove i soggetti rappresentati si ispirano alle decorazioni del carretto siciliano e ai personaggi dell’Opera dei Pupi. I contenitori non solo mantengono intatta la fragranza e la freschezza del prodotto, ma diventano anche scatole da collezionare o da usare per riporre oggetti. Oltre alla bontà del prodotto da forno, c’è anche qualcosa che rimane dopo il Natale, la scatola appunto; in grado di abbellire la casa o l’ufficio. Il panettone da un chilo è accompagnato da un vassoio decorato, anche questo in latta. Da valutare come idea regalo Natalizia.

Fiasconaro Panettone D&G al Pistacchio di Sicilia con scatola di latta decorata del carretto siciliano e personaggi dell’Opera dei Pupi. All’interno: vasetto di crema spalmabile, spalmino, shopper Fiasconaro – D&G.

  • Ingredienti: farina di grano tenero, burro, uova, zucchero, tuorlo d’uovo, lievito naturale, miele di sicilia, zucchero invertito, purea di arancia (scorza di arancia macinata, zucchero, succo di limone concentrato), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia.
  • Glassa bianca: zucchero, grasso vegetale, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi, pistacchio (PISTACIA VERA L.) (3%). Puo’ contenere tracce di frutta secca a guscio e semi di sesamo. Non contiene ingredienti geneticamente modificati.
  • CREMA DI PISTACCHIO: vasetto da 180g. Ingredienti: zucchero, oli e grassi vegetali, pistacchio (PISTACIA VERA L.) (22%), latte scremato in polvere, lattosio, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, sale, colorante (curcuma, clorofilla rameica).

Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e farina di lupino.

Il Panettone Fiasconaro D&G contiene: un vasetto di crema da spalmare al pistacchio di gr 180 + spalmino.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
SCATOLA

Panettone Scatola Rossa, Scatola Verde Scuro

Produttore

Fiasconaro

Zona

Sicilia – Castelbuono (PA)

Formato (gr.)

1000

Ingredienti Panettone

Farina di grano tenero, burro, zucchero, uova fresche, copertura di cioccolato bianco (10%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), tuorlo da uova fresche, lievito naturale (contiene farina di grano), miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, Pistacchio (Pistacia vera) (2%), purea d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di limone concentrato), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio.

Ingredienti Crema di Pistacchio

zucchero, Pistacchio (Pistacia vera) (22%), oli e grassi vegetali (girasole, burro di cacao, cartamo), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, coloranti (curcumina, clorofilla rameica), sale. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e/o lupino

Dichiarazione OMG

il prodotto non contiene ingredienti geneticamente modificati, pertanto non richiede etichettatura OGM in conformità ai Reg. 1829/2003 e 1830/2003 della Comunità Europea.

Conformità

il prodotto è conforme alla legislazione italiana ed europea (attuazione del Reg CE 178/02 e Reg. CE 852/04) concernenti l’igiene dei prodotti.

Confezione

Latta decorata da D&G con Maioliche Siciliane che si ispirano alle decorazioni del carretto siciliano e ai personaggi dell’Opera dei Pupi.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fiasconaro Panettone Dolce e Gabbana al Pistacchio di Sicilia”

× Tumminello biscottini grano saraceno e manna 210g Tumminello biscottini grano saraceno e manna 210g

x

 3,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Amaro Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Amaro Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 25,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-al-Pistacchio Formaggio Primo Sale Fresco al Pistacchio

x

 15,50
× Cavallo-delle-Fate-Grillo-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Cavallo delle Fate Grillo Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Chiaramonte Chardonnay Sicilia DOC Firriato Chiaramonte "Firriato" Chardonnay Sicilia DOC

x

 10,95
× Sugo Arrabbiata Gr 300 Casa Montalbano Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano

x

 2,90
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 24,90
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Sallier de la Tour Inzolia Inzolia Sicilia DOC Tasca d'Almerita Sallier de la Tour Inzolia Sicilia DOC "Tasca d'Almerita"

x

 9,00
× Laus Moscato IGP Terre Siciliane Martinez Laus "Martinez" Moscato IGP Terre Siciliane

x

 11,00
× Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro" Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro"

x

 11,00
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Confezione-Regalo-Natalizia-del-Papa Confezione Regalo Natalizia "del Papà"

x

 25,15
Subtotal: :  719,53

View Cart Checkout