Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

 2,25 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

L’abbinamento dei gusti tipici della Sicilia rende questo patè siciliano di sarde e finocchietto unico nel suo genere, è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. Prodotto realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 90

Disponibile su ordinazione

COD: 8027836022657 Categorie: , , Tag:

Descrizione

L’abbinamento dei gusti tipici della Sicilia rende questo Patè Siciliano di Sarde e FinocchiettoCasa Montalbano” unico nel suo genere. E’ realizzato con soli prodotti vegetali, quindi ottimo per vegetariani e vegani.

Realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti e ideale da spalmare su pane, bruschette e crostini. Un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Un condimento veloce, soprattutto un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna.

L’abbinamento dei gusti tipici della Sicilia rende questo Patè Siciliano di Sarde e Finocchietto “Casa Montalbano” unico nel suo genere. Idele come condimento per la pasta e per le bruschette. 

  • Ingredienti: Finocchietto selvatico di sicilia 45%, filetti di sarde 23% (sardina pilchardus), pomodoro, cipolla, olio extravergine di oliva, filetti di acciughe (engraulis encrasicolus), uvetta, pinoli, sale, pepe.
  • Caratteristiche: Il Patè ha un sapore intenso, profuma di sarde e finocchietto ed a una consistenza semidensa.
  • Dettagli: Condimento ideale da spalmare su bruschette o fantastici crostini, per realizzare deliziosi antipasti di pasta sfoglia. Per condire piatti di pasta o per accompagnare carni o pesce. Ottimo da gustare con i formaggi.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 90

Questo Patè di Sarde e Finocchietto è un’esaltazione di gusti e di sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche della terra di Sicilia.

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è sicuramente la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche, inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTISugo Sarde e Finocchietto 300g Casa Montalbano. Sugo Sarde e Finocchietto Bianco 950g Casa Montalbano. Patè di Finocchietto Selvatico 950g in Olio di Semi di Girasole. Patè di Finocchietto Selvatico 90g Casa Montalbano. Cacao Meravigliao Crema 220g “Sicilian Factory”. Cacao Meravigliao Crema 220g “Sicilian Factory”. Mostarde dolci. Pesto al Finocchietto Selvatico Scyavuru. Patè di Pomodori Secchi 90g Casa Montalbano. Patè di Olive Nere 90g Casa Montalbano. Confezione Regalo Natalizia “Gustosa”. Amurusa Chiara Birra Artigianale cl 33 x 6 Btg Birrificio Namastè. Confezione Regalo Natalizia “dello Zio”.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Pesti e Patè di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,2 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

90

Ingredienti

Finocchietto selvatico di sicilia 45%, filetti di sarde 23% (sardina pilchardus), pomodoro, cipolla, olio extravergine di oliva, filetti di acciughe (engraulis encrasicolus), uvetta, pinoli, sale, pepe.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Condimento ideale da spalmare su bruschette o fantastici crostini, per realizzare deliziosi antipasti di pasta sfoglia. Per condire piatti di pasta o per accompagnare carni o pesce. Ottimo da gustare con i formaggi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano”

Ti potrebbe interessare…

× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Cassetta in legno x2 da 75 CL nozze d'oro e rosso del conte Cassetta in legno x2 da 75 CL nozze d'oro e rosso del conte

x

 104,90
× Confezione Regalo Natalizia "del Nonno" Confezione Regalo Natalizia "del Nonno"

x

 20,45
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× rigatoni-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Rigatoni BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Condiaroma-33-Aceti-Balsamici-Family-Pack Condiaroma 33 "Aceti Balsamici Siciliani" Kit Family Pack

x

 94,50
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Confezione-Regalo-Natalizia-del-Papa Confezione Regalo Natalizia "del Papà"

x

 25,15
× spaghetti-di-semola-integrale-perciasacchi-bio-500-gr-molini-del-ponte Spaghetti BIO Pasta di Semola Integrale di Grano duro Siciliano Perciasacchi 500g

x

 5,20
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× pasticcini-di-mandorla-al-limoncello-furco Pasticcini di Mandorla al Limoncello 250g Furco

x

 5,90
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Angheli Sicilia DOC Donnafugata Angheli Sicilia DOC Donnafugata

x

 20,90
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro" Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro"

x

 11,00
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 24,90
× Confezione-Regalo-Natalizia-Campagnola Confezione Regalo Natalizia "Campagnola"

x

 22,60
× Confezione-Regalo-Natalizia-della-Nonna Confezione Regalo Natalizia "della Nonna"

x

 19,90
× Confezione Regalo Natalizia "Golosa" Confezione Regalo Natalizia "Golosa"

x

 17,70
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
× Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino

x

 11,90
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Cavallo-delle-Fate-Grillo-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Cavallo delle Fate Grillo Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
Subtotal: :  1.174,52

View Cart Checkout