Pasticcini di Mandorla al Limoncello 250g Furco

 5,90 Iva inclusa

Furco Biscotti Tipici Siciliani

Sapore intenso e cuore morbido, Pasticcini artigianali di mandorla al limoncello dalla consistenza soffice e delicata. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Pasticcini artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

  • Produttore: Furco
  • Zona di Produzione: Sicilia – Castellammare dl Golfo (TP)
  • Formato (gr.): 250
  • Porzione (gr.): 30 circa
  • Numero di Pezzi: 7/8 circa

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Sapore intenso e cuore morbido, dolci Pasticcini artigianali di mandorla al limoncello dalla consistenza soffice e delicata. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Pasticcini artigianali Siciliani in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

  • Ingredienti: Zucchero, mandorle 40,2%, albume d’uovo, glucosio, pasta arancia candita, destrosio, aroma in pasta 5% limoncello. Conservante E202 potassio sorbato.
  • Guarnitura: scorza di limone candita.
  • Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

V A L O R I N U T R I Z I O N A L I PER 100g DI PRODOTTO

Dichiarazione nutrizionale

Per 100 g.di prodotto

% AR/VNR  100 g

Energia

1773,34 Kj

423,50 kcal

21 %

Grassi

20,79 g

30 %

Di cui acidi grassi saturi

1,72 g

9 %

Carboidrati

43,71 g

16 %

Di cui zuccheri

43,71 g

49 %

Fibre

5,75 g

23 %

Proteine

7,14 g

14 %

Sale

0,04 g

1 %

Sapore intenso e cuore morbido, pasticcini artigianali Siciliani di mandorla al limoncello dalla consistenza soffice e delicata.

Azienda

Dal 1945 Furco è la storia di tradizione e modernità Siciliana: produttrice di Dolci, biscotti secchi e specializzata in paste di mandorla.

L’azienda nasce nel lontano 1945 dall’estro di Antonino Furco in un piccolo borgo popolare di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. Inizialmente non si trattava di una vera e propria azienda, ma semplicemente di una famiglia che trovatasi in difficoltà economiche dovute alla guerra, iniziò in maniera casareccia a produrre pane e biscotti da distribuire e vendere nel loro quartiere. Con il passar del tempo i loro prodotti ottennero un notevole successo così da creare un vero e proprio panificio e biscottificio, che nel 1983 trasferì la propria sede in un nuovo stabilimento dove si dedicò esclusivamente alla produzione di biscotti tipici siciliani.

Con i pasticcini Siciliani di Mandorla al limoncello, Furco sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce di Mandola al limoncello Tradizionale siciliano che ben si presta nelle riorrenze ma anche tutti i giorni in compagnia di amici e parenti.

paste-biscotti-e-dolcetti-di-mandorla-siciliana-Furco

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Limoncello Siciliano “Maranfusa”. Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi. Millelumie Limoncello di Sicilia Punico LiquoriPasticcini di Mandorla Gelsi e Amarena 250g Furco. Lemonello di Sicilia “Limoncello” Monte PolizoPasticcini di Mandorla al Limone 250g Furco. Latta di Metallo dal Desing in Maiolica Siciliana Punico Liquori

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Pasticceria e dei Dolci Artigianali Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Furco

Zona

Sicilia – Castellammare del Golfo (TP)

Formato (gr.)

250

Ingredienti

Ingredienti: Zucchero, mandorle 40,2%, albume d’uovo, glucosio, pasta arancia candita, destrosio, aroma in pasta 5% limoncello. Conservante E202 potassio sorbato.

Guarnitura: scorza di limone candita.

Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Scadenza

8-12 mesi dalla data di produzione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pasticcini di Mandorla al Limoncello 250g Furco”

Ti potrebbe interessare…

× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Pesto di Zucchine Uva Passa e Pinoli Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Zucchine Uvetta e Pinoli 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Don Santo Vino Liquoroso Vin Santo Martinez Don Santo "Martinez" Vino Liquoroso Vin Santo

x

 10,00
× Caeles Firriato Catarratto Biologico Sicilia DOC Caeles "Firriato" Catarratto Biologico Sicilia DOC

x

 11,00
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Merlot Feudo Arancio Sicilia DOC Merlot "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× La Fuga Contessa Entellina DOC Donnafugata La Fuga "Donnafugata" Contessa Entellina DOC

x

 15,49
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia

x

 32,00
× Damarino Sicilia Bianco DOC Donnafugata Damarino Sicilia Bianco DOC "Donnafugata"

x

 11,90
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 19,90
× Micina Terre Siciliane IGP Nerello Mascalese Cellaro Micina Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 9,90
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Pesto di Melanzane e Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane e Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta

x

 32,00
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio Casa Montalbano Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g "Casa Montalbano"

x

 4,70
× Sugo Spada e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Sugo Spada e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
Subtotal: :  1.030,81

View Cart Checkout