Fagottini all’Arancia 250g Furco

 5,90 Iva inclusa

Furco Biscotti Tipici Siciliani

Fragranti e dolci fagottini artigianali di pasta frolla farciti con un goloso ripieno all’arancia. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

  • Produttore: Furco
  • Zona di Produzione: Sicilia – Castellammare dl Golfo (TP)
  • Formato (gr.): 250
  • Porzione (gr.): 30 circa
  • Numero di Pezzi: 7/8 circa

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Fragranti e dolci fagottini artigianali di pasta frolla farciti con un goloso ripieno all’arancia. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

Fagottini all’arancia, dalla Sicilia le famose frolle con ripieno di arancia siciliana, sigillate una ad una in monoporzione. Fagottini caratterizzati dal profumo e dall’irresistibile aroma dell’arancia siciliana, sono una sana e genuina alternativa agli snack industriali.

  • Ingredienti: Farina di frumento tipo 00, margarina vegetale, uova, latte in polvere scremato, sale.
  • Agente lievitante: carbonato acido di ammonio.
  • Ripieno: purea di arancia candita 50%, marmellata di albicocche 50%.
  • Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

V A L O R I N U T R I Z I O N A L I PER 100g DI PRODOTTO

Dichiarazione nutrizionale

Per 100 g.di prodotto

% AR/VNR  100 g

Energia

1784,54 Kj

426,14 kcal

21 %

Grassi

19,74 g

28 %

Di cui acidi grassi saturi

4,08 g

20 %

Carboidrati

51,96 g

19 %

Di cui zuccheri

18,27 g

20 %

Fibre

1,16 g

5 %

Proteine

5,41 g

11 %

Sale

0,54 g

9 %

Fragranti Fagottini di pasta frolla farciti con un goloso ripieno all’arancia. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta 250g.

Azienda

Dal 1945 Furco è la storia di tradizione e modernità Siciliana: produttrice di Dolci, biscotti secchi e specializzata in paste di mandorla.

L’azienda nasce nel lontano 1945 dall’estro di Antonino Furco in un piccolo borgo popolare di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. Inizialmente non si trattava di una vera e propria azienda, ma semplicemente di una famiglia che trovatasi in difficoltà economiche dovute alla guerra, iniziò in maniera casareccia a produrre pane e biscotti da distribuire e vendere nel loro quartiere. Con il passar del tempo i loro prodotti ottennero un notevole successo così da creare un vero e proprio panificio e biscottificio, che nel 1983 trasferì la propria sede in un nuovo stabilimento dove si dedicò esclusivamente alla produzione di biscotti tipici siciliani.

Con i biscotti Siciliani Fagottini all’Arancia, Furco sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce biscotto all’Arancia Tradizionale siciliano che ben si presta nelle riorrenze ma anche tutti i giorni in compagnia di amici e parenti.

paste-biscotti-e-dolcetti-di-mandorla-siciliana-Furco

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Riccioli di Mandorla e Pistacchio Scyavuru. Colomba all’Arancia Scyavuru. Pasticcini al Cioccolato Siciliano Scyavuru. Pasticcini Siciliani con Crema al Limone Scyavuru. Panettone Artigianale all’Arancia Scyavuru. Panettone Artigianale all’Arancia Scyavuru

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Pasticceria e dei Dolci Artigianali Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Furco

Zona

Sicilia – Castellammare del Golfo (TP)

Formato (gr.)

250

Ingredienti

Ingredienti: Farina di frumento tipo 00, margarina vegetale, uova, latte in polvere scremato, sale. Agente lievitante: carbonato acido di ammonio.

Ripieno: purea di arancia candita 50%, marmellata di albicocche 50%.

Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Scadenza

8-12 mesi dalla data di produzione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fagottini all’Arancia 250g Furco”

Ti potrebbe interessare…

× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Donnatà Magnum Nero d'Avola Lt 1,5 Alessandro di Camporeale Donnatà Nero d'Avola Magnum Lt 1,5 Alessandro di Camporeale

x

 26,00
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-al-Pistacchio Formaggio Primo Sale Fresco al Pistacchio

x

 15,50
× Leone-Blend Terre-Siciliane-IGT-Tenuta-Regaleali-Tasca-d-Almerita Leone Blend Terre Siciliane IGT "Tenuta Regaleali"

x

 14,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Sugo Arrabbiata Gr 300 Casa Montalbano Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano

x

 2,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro" Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro"

x

 11,00
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× pasticcini-di-mandorla-e-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla al Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× Merlot Feudo Arancio Sicilia DOC Merlot "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-alle-Noci Formaggio Primo Sale Fresco alle Noci

x

 15,50
× mustaccioli-al-vino-cotto-furco Mustaccioli al Vino Cotto 250g Furco

x

 4,90
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino

x

 11,90
× Confezione Regalo Natalizia "del Nonno" Confezione Regalo Natalizia "del Nonno"

x

 20,45
× quadrucci-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Quadrucci BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Pesto al Basilico Gr 200 Casa Montalbano Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma" Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma"

x

 25,90
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
Subtotal: :  499,07

View Cart Checkout