Dolcetti Tumminello “Ricci al pistacchio “220g

 10,50 Iva inclusa

Morbide prelibatezze frutto di un connubio perfetto tra due materie prime Siciliane d’eccellenza.
Il gusto autentico del Pistacchio siciliano incontra le Mandorle siciliane dando vita ad una sinfonia di sapori.

Esaurito

Descrizione

La storia dei Biscotti Tumminello ebbe inizio nel lontano 1977 a Castelbuono, un paese siciliano di origine medievale.

Dal connubio tra il rispetto delle tradizioni, le moderne tecniche produttive e la scelta dei migliori ingredienti nasce una vasta gamma di biscotti, per venire incontro ad un pubblico attento alla qualità e alla genuinità dei prodotti.

Morbide prelibatezze frutto di un connubio perfetto tra due materie prime Siciliane d’eccellenza. Il gusto autentico del Pistacchio Siciliano incontra le mandorle Siciliane dando vita ad una sinfonia di sapori.

Il Pistacchio altra eccellenza tutta siciliana. Un frutto pregiato e unico, apprezzato in tutto il mondo per il  gusto e il colore verde smeraldo, il suo gusto salino si sposa perfettamente con il dolce delle  mandorla di Avola

Ingredienti: zucchero, pistacchio siciliano tritato 25%, mandorle siciliane tritate 25%, albume di uovo, miele millefiori, pistacchio in pasta 2%, dolcificante : sorbitolo, conservante: potassio sorbato.

Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere sesamo, soia, mandorle e pistacchio Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere il prodotto lontano da fonti di calore e da luce diretta.

Informazioni aggiuntive

Peso0,250 kg
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× fagottini-allarancia-furco Fagottini all'Arancia 250g Furco

x

 5,90
Subtotal: :  137,44

View Cart Checkout