Colomba Fiasconaro Dolce e Gabbana con Mandorle di Sicilia
€ 39,00 Iva inclusa
Nella Colomba di Pasqua alle Mandorle Fiasconaro si esalta la fragranza dell’impasto grazie ai canditi freschi d’arancia di Sicilia e alla copertura di glassa e mandorle rigorosamente siciliane. Una latta da collezionare: una speciale latta ellittica, realizzata da Dolce&Gabbana con motivi a maiolica che si ispirano al blu del Mediterraneo, ne suggella l’alta qualità dolciaria.
- Produttore: Fiasconaro
- Zona: Sicilia – Castelbuono (PA)
- Formato (gr.): 750
Solo 4 pezzi disponibili
Condividi questo prodotto:
Descrizione
Nella Colomba di Pasqua con Mandorle di Sicilia Dolce e Gabbana “Fiasconaro” si esalta la fragranza dell’impasto grazie ai canditi freschi d’arancia di Sicilia e alla copertura di glassa e mandorle rigorosamente siciliane. Una latta da collezionare: una speciale latta ellittica, realizzata da Dolce&Gabbana con motivi a maiolica che si ispirano al blu del Mediterraneo, ne suggella l’alta qualità dolciaria. Un’idea regalo esclusiva e raffinata. Una goduria per le papille gustative, 750 gr.
Colomba con Mandorle di Sicilia D&G Fiasconaro: quando la Pasticceria diventa Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Segno di riconoscimento inconfondibile dei prodotti da forno Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lentissimo processo di fermentazione. Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole e pistacchio stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza al Panettone Oro Verde. Nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Dolce Artigianale Siciliano di Castelbuono (PA).
Ingredienti: Farina di grano tenero, scorza d’arancia candita dal fresco (17%) (scorza d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero); burro, glassa alle mandorle (11%) (zucchero, albume da uova fresche di galline allevate a terra, farina di riso, farina di mandorle (7,7%) amido modificato, aromi); zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (farina di grano, acqua, lievito), mandorle di Sicilia (Amygdalus communis L.) (3%), zucchero in granella (3%), “vino Marsala DOP”, miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, succo di limone). Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia.
Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, soia e lupino.
Fiasconaro Colomba di Pasqua Dolce e Gabbana alle Mandorle di Sicilia con freschi canditi d’arancia e copertura di glassa e mandorle in elegante latta da collezionare con motivi a maiolica Siciliana.
- Produttore: Fiasconaro
- Zona: Sicilia – Castelbuono (PA)
- Formato (gr.): 750
I tre fratelli Fausto, Martino e Nicola, poco più che bambini, dando una mano nel tempo libero, cominciarono ad imparare il mestiere. Quindi oggi i Fratelli Fiasconaro sono a capo dell’azienda che porta il loro nome, Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione; Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola, per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo.
Azienda moderna e in continua espansione, e quindi grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, di conseguenza si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale. Inoltre l’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, in Italia e all’estero. La conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale. L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione, non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.
La Colomba con Mandorle di Sicilia Fiasconaro Dolce e Gabbana sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Un Dolce Tradizionale siciliano che ben si presta per una pasqua in compagnia di amici e parenti.
ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI:Fiasconaro Panettone D&G alle Nocciole di Sicilia con Crema alla Manna. Latta di Metallo dal Desing in Maiolica Siciliana Punico Liquori. Fiasconaro Panettone Dolce e Gabbana al Pistacchio di Sicilia. Fiasconaro Panettone Dolce e Gabbana agli Agrumi e Zafferano di Sicilia. Colomba di Pasqua Artigianale al Cioccolato. Colomba di Pasqua Artigianale al Cioccolato e Peperoncino. Panettone Fiasconaro Dolce e Gabbana con Mandorle di Sicilia.
In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Pasticceria e dei Dolci Artigianali Siciliani.
Informazioni aggiuntive
Peso | 2,2 kg |
---|---|
Produttore | Fiasconaro |
Zona | Sicilia – Castelbuono (PA) |
Formato (gr.) | 750 |
Ingredienti | Farina di grano tenero, scorza d’arancia candita dal fresco (17%) (scorza d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero); burro, glassa alle mandorle (11%) (zucchero, albume da uova fresche di galline allevate a terra, farina di riso, farina di mandorle (7,7%) amido modificato, aromi); zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (farina di grano, acqua, lievito), mandorle di Sicilia (Amygdalus communis L.) (3%), zucchero in granella (3%), “vino Marsala DOP”, miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, succo di limone). Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, soia e lupino. |
Scadenza | 3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.