Marmellata Extra di Limoni e Zenzero BIO 200g Casa Montalbano

 4,70 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Questa Marmellata di Limoni e Zenzero è una deliziosa conserva con cui dare un tocco genuino e diverso a merende, colazioni, formaggi stagionati e frutta di stagione. Produzione artigianale senza conservanti, coloranti e additivi.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Classificazione: Biologico biologico
  • Formato (gr.): 200

Descrizione

La Marmellata Extra di Limoni e ZenzeroCasa Montalbano” è sicuramente una deliziosa conserva con cui dare un tocco genuino e diverso a merende, colazioni, formaggi stagionati e frutta di stagione! Il segreto sta nel procurarci i frutti migliori per ottenere un prodotto davvero sublime ricco di vitamina C e con una buccia molto profumata, grazie alla presenza degli oli essenziali. Questa marmellata Extra di Limoni e Zenzero è un prodotto Biologico che arricchirà le vostre dispense e vi regalerà tante soddisfazioni. Non vi resta che acquistare la nostra marmellata di limoni e zenzero per le vostre merende o per consumarla “al naturale”, spalmandola su una fetta di pane, o per insaporire i vostri dolci o piatti salati!

La Marmellata Extra di Limoni e Zenzero BIO è ottenuta dalla lavorazione artigianale di frutta freschissima di stagione, prodotta con scorzette di buccia, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. Il gusto e la fragranza dei Limoni di Sicilia, assieme alle loro proprietà sono racchiusi qui come in uno scrigno. Una conserva pronta per realizzare una deliziosa crostata, ma anche da spalmare sul pane appena tostato per una colazione ricca e gustosa. Dedichiamo questa ricetta agli amanti dei sapori piacevolmente agrumati e inoltre a chi preferisce una marmellata non troppo dolce: marmellata di Limoni! Lasciatevi conquistare dal profumo intenso e dalla squisitezza della marmellata di Limoni… quando più desidererete!

La Marmellata Extra di Limoni e Zenzero BIO “Casa Montalbano” è una deliziosa conserva con cui dare un tocco genuino e diverso a merende, colazioni, formaggi stagionati e frutta di stagione.

INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI

  • INGREDIENTI: Limoni non trattati con bucce, Zucchero di Canna, Zenzero 0,4%.
  • Prodotto: Biologico biologico
  • Dettagli: La marmellata viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200
  • Nome Etichetta: Marmellata Extra di Limoni e Zenzero BIO

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche. Inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo. Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Sicilian Factory Marmellata di Arancia e Zenzero. Marmellata Extra di Limoni BIO Casa Montalbano. Sicilian FActory Marmellata di Limone e Zenzero. Marmellata Extra di Limoni e Zenzero. Confezione Regalo Natalizia “Marmellate”. Marmellata di Limone Scyavuru. Orlando Aceto di Vino Nero d’Avola “Mastri Acetai”

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le migliore Confetture e Marmellate Siciliane

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

200

Classificazione

Biologico

Ingredienti

Limoni non trattati con bucce, Zucchero di Canna, Zenzero 0,4%.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Dettagli

La marmellata viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marmellata Extra di Limoni e Zenzero BIO 200g Casa Montalbano”

Ti potrebbe interessare…

× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Blanche Picara Birra Artigianale Siciliana Blanche "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Laus Moscato IGP Terre Siciliane Martinez Laus "Martinez" Moscato IGP Terre Siciliane

x

 11,00
× Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi

x

 20,90
× Zahare-Liquore-hai-Frutti-di-Agrumi-Punico4-2 Zahare Liquore ai Fiori di Agrumi "Punico"

x

 23,00
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Sugo Arrabbiata Gr 300 Casa Montalbano Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano

x

 2,90
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Nero d-Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo Nero d'Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo

x

 12,69
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"ETNA ROSSO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"ETNA ROSSO DOC 75cl

x

 14,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Kaid Sauvignon Blanc DOC Alessandro di Camporeale Kaid Sauvignon Blanc Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 11,99
Subtotal: :  612,61

View Cart Checkout