Confettura Extra Mango 250 gr Bio Canalotto

 8,49 Iva inclusa

La Confettura Extra biologico di Mango è una confettura artigianale dal gusto tropicale e aromatico, intenso e delicato.

FORMATO: Barattoli da 250gr e 1,8kg
INGREDIENTI: Mango biologico, zucchero biologico, succo di limone biologico.
SPEDIZIONE OTTIMIZZATA: Dal Produttore direttamente a casa tua

ORIGINE ITALIA
PRODUZIONE: Autunno
LAVORAZIONE: Artigianale

Descrizione

La Confettura Extra Biologica di Mango è una confettura artigianale dal gusto tropicale e aromatico, intenso e delicato. Il Mango di cui questa confettura è piena, è quello biologico coltivato nella nostra Canalotto Farm e raccolto a maturazione perfetta.
Un prodotto al 100% naturale, con tantissimo Mango di Sicilia e pochissimo zucchero, senza coloranti, additivi e conservanti.

La confettura di mango biologico può variare da un giallo brillante a un arancione intenso, a seconda della varietà di mango utilizzata. Predominantemente dolce, con la ricchezza del gusto tropicale e l’aroma aromatico caratteristici del mango. Perfettamente palmabile su pane, biscotti e crostate, con una texture morbida e invitante, perfetta anche per i dessert

Preparazione:

Il mango biologico, giunto alla perfetta maturazione sulla pianta, viene sbucciato, il nocciolo viene rimosso e la polpa viene tagliata e schiacciata.
La polpa di mango viene cotta lentamente con zucchero biologico fino a raggiungere la consistenza desiderata.
Durante la cottura viene aggiunta del succo di limone, per aggiungere sapore e conservare meglio il prodotto.
La confettura viene versata in vasetti sterilizzati e sigillata ermeticamente per garantire una conservazione a lungo termine.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI per 100 g DI PRODOTTO

Energia 154 kcal (644 kJ)
Grassi 0,10 g
di cui saturi 0,0 g
Carboidrati 43 g
di cui zuccheri 43 g
Fibre 0,00 g
Proteine 0,5 g
Sale 0,00 g

Informazioni aggiuntive

Peso0,5 kg
Azienda

Canalotto Farm

Formato

Barattoli da 250GR

Ingredienti

Mango biologico, zucchero biologico, succo di limone biologico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Confettura Extra Mango 250 gr Bio Canalotto”

× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio Casa Montalbano Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g "Casa Montalbano"

x

 4,70
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 18,90
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl

x

 10,50
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Confezione Regalo Natalizia "del Nonno" Confezione Regalo Natalizia "del Nonno"

x

 20,45
× La Fuga Contessa Entellina DOC Donnafugata La Fuga "Donnafugata" Contessa Entellina DOC

x

 15,49
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
Subtotal: :  248,79

View Cart Checkout