Gelatine di Aceto

Le Gelatine di Aceto Balsamico di Sicilia sono prodotte artigianalmente, realizzate con mosto cotto di uve selezionate per creare dei veri piatti da gourmet e per arricchire qualsiasi altra portata con un tocco sofisticato e ricercato.

Queste gelatine sono prodotte da piccole aziende a conduzione familiare, pertanto, prive di conservanti e coloranti, composte da vero aceto balsamico di Sicilia, un condimento dal gusto inimitabile che permette di dare una nota golosa e di classe ad ogni pietanza.

Acquista le nostre Gelatine di Aceto Balsamico: spalmale su una tagliata di manzo ancora calda con scaglie di formaggio grana. Sono ottime anche per condire le insalate, come accompagnamento per i formaggi stagionati in genere e perfino con alcuni dolci. Ottima anche per impreziosire formaggi ma anche carni bianche o rosse.

× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
Subtotal: :  54,50

View Cart Checkout