Insulae gin Siciliano 70cl

 44,90 Iva inclusa

Insulae gin Siciliano 70cl è un distillato siciliano realizzato con numerose botaniche e spezie del luogo. Tra i numerosi ingredienti è presente anche la carruba ragusana che conferisce al gin note pepate e aromatiche molto seducenti. Anche il gelsomino ha il suo importante ruolo grazie al suo accento ricco di dettagli: viene aggiunto in poche gocce dopo la distillazione.

Solo 8 pezzi disponibili

Descrizione

Gin Insulae

Insulae gin Siciliano 70cl è un distillato siciliano realizzato con numerose botaniche e spezie del luogo. Tra i numerosi ingredienti è presente anche la carruba ragusana che conferisce al gin note pepate e aromatiche molto seducenti. Anche il gelsomino ha il suo importante ruolo grazie al suo accento ricco di dettagli: viene aggiunto in poche gocce dopo la distillazione.

  • Arancia Dolce e Amara di Catania
  • Limone di Siracusa
  • Mandarino “Tardivo” di Ciaculli
  • Pistacchio di Bronte
  • Mandorla di Noto
  • Sesamo di Ispica
  • Carruba di Ragusa
  • Gelsomino

Insulae gin Siciliano 70cl viene distillato in Small Batch a bagnomaria, con antichi alambicchi di rame alimentati ad alta fiamma, per una qualità e miscelabilità sorprendenti.

L’etichetta di INSULÆ Sicilian Gin suggerisce un’idea essenziale, astratta, ma intuitiva, di un’isola: il mare che la circonda, la terra di cui è composta e il cielo sopra di essa.

Tre texture diverse per ogni colore: esse riflettono le sfumature e i colori del Mediterraneo e della Sicilia. Tre linee irregolari che delimitano i confini frastagliati tra mare, terra e cielo.

Un linguaggio semplice e simbolico che permette a chiunque di immaginare e costruire la propria idea di isola.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1,5 kg
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl

x

 10,50
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 19,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr

x

 4,49
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
Subtotal: :  239,43

View Cart Checkout