Scatola regalo con grappa barrique e amaro x2 da 70 Cl

 39,49 Iva inclusa

Produttore: Cantine Bianchi
Zona:Via Filippo Noto, 2 – 91025 Marsala (TP)

Descrizione

Dall’esperienza di casa Bianchi nasce la Grappa Barrique Gold Select. Una grappa da meditazione di classe, un bouquet unico di sapori e aromi.

Opificio: Marsala
Materia prima: Vinacce di uve plurivitigno
Metodo produttivo: conservazione della vinacce mediante esclusiva tecnologia tesa a preservare la ricchezza degli aromi e la morbidezza della vinaccia sino alla lavorazione della stessa.
Processo Produttivo: Alambicco con metodo continuo, con particolare attenzione alla separazione del “cuore” del distillato dalle impurità.
Affinamento: in barriques francesi per 12 mesi
Aspetto: Limpido, ambrato.
Profilo aromatico: Fragrante, delicato, armonico.
Gusto: Morbido, intenso, rotondo.
Gradazione: 40% vol.
Temperatura di servizio: 12/16 gradi

Un blend inconfondibile ed unico ottenuto dalla macerazione in alcool di più di venti erbe ed essenze locali secondo una ricetta gelosamente custodita da più di 50 anni.
E’ consigliato come aperitivo, servito freddo con ghiaccio, a fine pasto come digestivo o come gradevole drink in ogni momento della giornata.
Con Amaro Segesta va in scena il rito antico e unico della migliore convivialità siciliana.

Opificio di Produzione e di Trasformazione: Marsala
Materia prima: alcol, aromi, zucchero
Metodo produttivo: macerazione in alcol degli ingredienti con metodo a freddo
Aspetto: brillante con toni bruni.
Profilo aromatico: caldo e corposo, mediamente amaro, con note di caffè tostato, liquirizia e arancia amara.
Gusto: intenso e persistente, con aromi di note fruttate e spezie.
Gradazione: 33% vol.
Temperatura di servizio: preferibilmente ghiacciato o servito freddo con un cubetto di ghiaccio.

Informazioni aggiuntive

Peso 2,5 kg
× Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai

x

 12,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"ETNA ROSSO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"ETNA ROSSO DOC 75cl

x

 14,90
Subtotal: :  73,59

View Cart Checkout