Panettone torrone con scatola 1 kg e vasetto con crema Bonfissuto

 35,99 Iva inclusa

Bonfissuto Pasticceria Artigianale Siciliana

Produttore:Pasticceria Siciliana Bonfissuto
Zona:Sicilia – Canicatti (AG)

Formato (gr.):1000

Esaurito

Descrizione

Il panettone artigianale a lievitazione naturale con una copertura al cioccolato bianco arricchita da pezzetti di mandorle tostate e torroncino alla mandorla. Un equilibrio perfetto di gusto e consistenza. Accompagnato dalla cremosa delizia della crema al Torrone di Sicilia.

Ingredienti: Farina di grano tenero di tipo 0, zucchero, fruttosio, lievito madre naturale (frumento), mono – e digliceridi degli acidi grassi, latte intero in polvere, sale, acido ascorbico, burro, burro liquido, tuorlo d’uova di galline allevate a terra di categoria A, zucchero, miele mille fiori di Sicilia, pasta di arancia, panna fresca, sale, bacche di vaniglia del Madagascar.

Copertura al cioccolato bianco: Cioccolato bianco (zucchero, grasso vegetale [palmisti, cocco], latte scremato in
polvere, emulsionante: lecitina (di soia), aromi,torroncino alla mandorla.

Crema spalmabile al torrone (34%): Torrone alle mandorle di Sicilia 34% (mandorle di Sicilia 43,8%, zucchero, miele di Sicilia, sciroppo di glucosio, pistacchio 3,8%, albume d’uovo, aroma naturale di vaniglia), zucchero, oli e grassi vegetali (girasole, cocco, burro di cacao), latte magro in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitine, aroma naturale di vaniglia.

Può contenere tracce di arachidi, pistacchi, mandorle e senape.

Scadenza: 3 mesi dalla data di produzione

Conservare in luogo fresco e asciutto

Informazioni aggiuntive

Peso1,6 kg
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× La TP7 Marsala Vergine Riserva 2003 DOC Martinez La TP7 Marsala Vergine Riserva DOC "Martinez"

x

 25,50
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Sugo Tonno e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Tonno e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL

x

 16,90
Subtotal: :  241,70

View Cart Checkout