Panettone farcito e ricoperto al pistacchio Dais

 14,99 Iva inclusa

  • Produttore: Dais
  • Zona: Sicilia (Belpasso CT)
  • Formato (gr.): 800

Esaurito

Descrizione

Panettone Dais verde siciliano farcito e ricoperto al pistacchio 800 gr  

Confezionati con cura artigianale e avvolti in incarti colorati, i Panettoni  incartati Dolce Sicilia Dais racchiudono con eleganza un gusto autentico, e raccontano la tradizione siciliana. Perfetti come dolci natalizi o regali gourmet e disponibili in vari gusti, parlano di festa, bellezza e territorio.

L’azienda 

La Dolciaria Alimentare Industria Siciliana nasce nel 1969 a Belpasso, comune dell’area metropolitana di Catania, dopo un secolo e passa di impegno dei Menza nell’arte della panificazione. Nel primo piccolo laboratorio si cominciano a sfornare grissini, filoncini di pane per pangrattato e il Daisino, la prima e più famosa delle merendine Dais. Lo stabilimento, situato a Piano Tavola, conta 16.000 mq di superficie e vede nascere, da ricette di maestri pasticceri, prodotti di qualità, ottenuti da materie prime selezionate. Un apparato industriale all’avanguardia alterna linee produttive dedicate a cornetti, merendine, derivati del pane, panettoni e pandori, colombe, latte di mandorla, torroncini, torroni e paste di mandorla.

Informazioni aggiuntive

Peso1,1 kg
× Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna
2

x

 27,50
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano
1

x

 2,25
× Burdese Rosso Sicilia IGT Planeta Burdese Sicilia DOC Planeta
1

x

 24,50
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico
1

x

 34,90
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia
1

x

 12,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut
2

x

 69,00
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano
1

x

 6,30
× Pesto di pistacchio Dolgam 190 gr Pesto di pistacchio Dolgam 190 gr
1

x

 4,69
× TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl
1

x

 10,50
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane
1

x

 11,69
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano
1

x

 5,40
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP
3

x

 9,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai
1

x

 6,90
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-al-Pistacchio Formaggio Primo Sale Fresco al Pistacchio
1

x

 15,50
× BAGLIO REALE ROSSO QUERCIA PERRICONE 75cl BAGLIO REALE ROSSO QUERCIA PERRICONE 75cl
1

x

 22,90
Subtotal: :  381,13

View Cart Checkout