Panettone farcito con crema alla ricotta Dais

 12,99 Iva inclusa

  • Produttore: Dais
  • Zona: Sicilia (Belpasso CT)
  • Formato (gr.): 800

Esaurito

Descrizione

Panettone Dais cassata farcito con crema alla ricotta 800 gr.

Confezionati con cura artigianale e avvolti in incarti colorati, i Panettoni  incartati Dolce Sicilia Dais racchiudono con eleganza un gusto autentico, e raccontano la tradizione siciliana. Perfetti come dolci natalizi o regali gourmet e disponibili in vari gusti, parlano di festa, bellezza e territorio.

L’azienda 

La Dolciaria Alimentare Industria Siciliana nasce nel 1969 a Belpasso, comune dell’area metropolitana di Catania, dopo un secolo e passa di impegno dei Menza nell’arte della panificazione. Nel primo piccolo laboratorio si cominciano a sfornare grissini, filoncini di pane per pangrattato e il Daisino, la prima e più famosa delle merendine Dais. Lo stabilimento, situato a Piano Tavola, conta 16.000 mq di superficie e vede nascere, da ricette di maestri pasticceri, prodotti di qualità, ottenuti da materie prime selezionate. Un apparato industriale all’avanguardia alterna linee produttive dedicate a cornetti, merendine, derivati del pane, panettoni e pandori, colombe, latte di mandorla, torroncini, torroni e paste di mandorla.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,1 kg
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Burdese Rosso Sicilia IGT Planeta Burdese Sicilia DOC Planeta

x

 24,50
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× Moscato dello Zucco Cusumano Sicilia IGT Moscato dello Zucco Cusumano Sicilia IGT

x

 39,50
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× Passo delle Mule Sicilia DOC Duca di Salaparuta Passo delle Mule Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 11,90
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× pate-di-olive-verdi-varieta-nocellara-terramia Patè di Olive Verdi Varietà Nocellara 180g "TerraMia"

x

 3,80
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Sallier de la Tour Inzolia Inzolia Sicilia DOC Tasca d'Almerita Sallier de la Tour Inzolia Sicilia DOC "Tasca d'Almerita"

x

 9,00
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Timperosse Petit Verdot Terre Siciliane IGT Mandrarossa Timperosse Petit Verdot Terre Siciliane IGT "Mandrarossa"

x

 11,79
× Capperi al sale marino Kattibuale 100g Capperi al sale marino Kattibuale 100g

x

 2,50
Subtotal: :  226,88

View Cart Checkout