Panettone farcito con crema al mandarino Dais

 11,49 Iva inclusa

  • Produttore: Dais
  • Zona: Sicilia (Belpasso CT)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Panettone Dais profumo siciliano farcito con crema al mandarino 800 gr  

Confezionati con cura artigianale e avvolti in incarti colorati, i Panettoni  incartati Dolce Sicilia Dais racchiudono con eleganza un gusto autentico, e raccontano la tradizione siciliana. Perfetti come dolci natalizi o regali gourmet e disponibili in vari gusti, parlano di festa, bellezza e territorio.

L’azienda 

La Dolciaria Alimentare Industria Siciliana nasce nel 1969 a Belpasso, comune dell’area metropolitana di Catania, dopo un secolo e passa di impegno dei Menza nell’arte della panificazione. Nel primo piccolo laboratorio si cominciano a sfornare grissini, filoncini di pane per pangrattato e il Daisino, la prima e più famosa delle merendine Dais. Lo stabilimento, situato a Piano Tavola, conta 16.000 mq di superficie e vede nascere, da ricette di maestri pasticceri, prodotti di qualità, ottenuti da materie prime selezionate. Un apparato industriale all’avanguardia alterna linee produttive dedicate a cornetti, merendine, derivati del pane, panettoni e pandori, colombe, latte di mandorla, torroncini, torroni e paste di mandorla.

Informazioni aggiuntive

Peso1,1 kg
× Sugo Tonno e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Tonno e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Donnatà Nero d Avola Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Donnatà "Alessandro di Camporeale" Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 10,90
× Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna

x

 27,50
× Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico

x

 9,50
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Donnatà Magnum Nero d'Avola Lt 1,5 Alessandro di Camporeale Donnatà Nero d'Avola Magnum Lt 1,5 Alessandro di Camporeale

x

 26,00
× pasticcini-di-mandorla-e-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla al Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
Subtotal: :  125,60

View Cart Checkout