Pandoro tradizionale 1 Kg Bonfissuto

 33,90 Iva inclusa

Bonfissuto Pasticceria Artigianale Siciliana

Produttore:Pasticceria Siciliana Bonfissuto
Zona:Sicilia – Canicatti (AG)

Formato (gr.):1000

Esaurito

Descrizione

Il nostro Pandoro classico artigianale è frutto di una lievitazione naturale che garantisce un sapore autentico e genuino. Preparato con ingredienti di alta qualità e una ricetta tradizionale tramandata nel tempo, ogni fetta di questo soffice dolce risveglia i sensi con il suo profumo invitante e la sua consistenza delicata.

Ingredienti:Farina di grano tenero tipo 0, zucchero, fruttosio, lievito madre naturale (frumento), mono- e digliceridi degli acidi grassi, latte magro in polvere, sale, acido ascorbico, burro, burro liquido, burro di cacao, uova intere di galline allevate a terra di categoria A, zucchero, miele millefiori di Sicilia, pasta di arancia, sale, bacche di vaniglia del Madagascar.

BUSTINA DI ZUCCHERO A VELO

Ingredienti: zucchero, Amido di frumento, Vanillina.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Può contenere sesamo, arachidi, mandorle, nocciole, pistacchio, soia, senape.

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
× Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta

x

 14,50
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Tenuta Regaleali vino Vigna S. Francesco Chardonnay 75 CL Tenuta Regaleali vino Vigna S. Francesco Chardonnay 75 CL

x

 49,90
Subtotal: :  321,60

View Cart Checkout