Patè di Olive Verdi 950g in Olio di Semi di Girasole

logo-casa-montalbano-brand

Stanno per arrivare a cena i vostri amici? Date un tocco di creatività alle vostre preparazioni con questo veloce e semplice da preparare ma non per questo meno gustoso patè di olive verdi di Casa Montalbano! Un paté che concentra al suo interno tutto il gusto delle Olive Verdi Siciliane “Nocellara del Belìce“. Ideale da spalmare su pane, bruschette e crostini. Il Patè è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. E’ ideale per servizio di Aziende di CATERING, BAR e RISTORANTI.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 950

Descrizione

Il Patè di Olive Verdi 950g in Olio di Semi di GirasoleCasa Montalbano” è realizzato solo ed esclusivamente con Olive Verdi della qualità Nocellara del Belìce. Un condimento molto usato per insaporire i primi piatti di pasta oppure può essere usato come crema da spalmare su tartine o bruschette o accompagnare con il suo profumo intenso i grissini. Ideale per servizio di Aziende di CATERING, BAR e RISTORANTI.

Il gusto deciso delle olive Nocellara del Belìce insaporisce e da corpo alle pietanze alle quali viene accostato. Le olive verdi sono conosciute per le loro proprietà antiossidanti. Contengono potassio e sali minerali, proprio per i sali minerali che contengono sono ritenute degli ottimi alimenti energetici.

Stanno per arrivare a cena i vostri amici? Date un tocco di creatività alle vostre preparazioni con questo patè di Casa Montalbano, veloce e semplice da preparare ma non per questo meno gustoso!

Il Patè di Olive Verdi 950g è realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti e ideale da spalmare su pane, bruschette e crostini. Un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Preparato con soli prodotti vegetali, quindi ottimo per vegetariani e vegani. Un paté che concentra al suo interno tutto il gusto delle Olive Verdi Siciliane. Un condimento fatto con materie prime selezionate, solo con olio di semi di girasole, un prodotto garantito di alta qualità.

Il Patè di Olive Verdi 950g in Olio di Semi di Girasole “Casa Montalbano”, può essere usato per insaporire i primi piatti di pasta.

Puoi preparare tantissime ricette, partendo da dei crostini di pane con questo paté sopra, accompagnate da un vino bianco frizzante, oppure un piatto di pasta accompagnata da un buon vino rosso, sono davvero infinite le ricette che puoi preparare per stupire i tuoi ospiti.

Un condimento veloce, soprattutto un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna. Un’esaltazione di gusti e di sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche della terra di Sicilia.

  • Ingredienti: Olive Verdi 80%, Olio di semi di girasole, Aceto, Sale, Aglio, Origano, Pepe, Peperoncino.
  • Caratteristiche: Patè dal sapore intenso, profuma di Olive appena macinate. Ha una consistenza semidensa.
  • Dettagli: Patè da spalmare su fantastici crostini. Per realizzare deliziosi antipasti di pasta sfoglia. Patè per condire piatti di pasta. Patè per accompagnare carni o pesce. Ottimo da gustare con i formaggi.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 950
  • Nome Etichetta: Patè di Olive Verdi 950g

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTIPatè di Finocchietto Selvatico 950g in Olio di Semi di Girasole. Patè di Olive Verdi e Mandorle 950g Casa Montalbano. Filetti di Acciughe in Olio di Semi di Girasole. Patè di Pomodoro Secco 950g Casa Montalbano. Patè di Finocchietto Selvatico 90g Casa Montalbano. Filetti di Alici Marinate in Olio di Semi di Girasole. Patè di Olive Verdi e Mandorle 950g Casa Montalbano. Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano. Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano. Patè di Olive Nere 950g in Olio di Semi di Girasole

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Pesti e Patè di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso1,3 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

950

Ingredienti

Olive Verdi 80%, Olio di semi di girasole, Aceto, Sale, Aglio, Origano, Pepe, Peperoncino.

Confezione

Vaso in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Patè da spalmare su fantastici crostini. Per realizzare deliziosi antipasti di pasta sfoglia. Patè per condire piatti di pasta. Patè per accompagnare carni o pesce. Ottimo da gustare con i formaggi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Patè di Olive Verdi 950g in Olio di Semi di Girasole”

Ti potrebbe interessare…

× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Cavallo-delle-Fate-Grillo-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Cavallo delle Fate Grillo Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,90
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Sapone Corpo al Latte di Asina Sapone Corpo al Latte di Asina

x

 7,90
× Leone-Blend Terre-Siciliane-IGT-Tenuta-Regaleali-Tasca-d-Almerita Leone Blend Terre Siciliane IGT "Tenuta Regaleali"

x

 14,90
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Sul-Vulcano-Etna-Bianco-Doc-Donnafugata Sul Vulcano Etna Bianco Doc Donnafugata

x

 24,90
× tagliatelle-pasta-di-semola-di-grano-duro-siciliano-biologico-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Tagliatelle BIO Pasta di Semola di Grano duro Siciliano Perciasacchi 500g

x

 4,70
Subtotal: :  301,87

View Cart Checkout

×