Fagottini all’Arancia 250g Furco

 5,90 Iva inclusa

Furco Biscotti Tipici Siciliani

Fragranti e dolci fagottini artigianali di pasta frolla farciti con un goloso ripieno all’arancia. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

  • Produttore: Furco
  • Zona di Produzione: Sicilia – Castellammare dl Golfo (TP)
  • Formato (gr.): 250
  • Porzione (gr.): 30 circa
  • Numero di Pezzi: 7/8 circa

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Fragranti e dolci fagottini artigianali di pasta frolla farciti con un goloso ripieno all’arancia. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

Fagottini all’arancia, dalla Sicilia le famose frolle con ripieno di arancia siciliana, sigillate una ad una in monoporzione. Fagottini caratterizzati dal profumo e dall’irresistibile aroma dell’arancia siciliana, sono una sana e genuina alternativa agli snack industriali.

  • Ingredienti: Farina di frumento tipo 00, margarina vegetale, uova, latte in polvere scremato, sale.
  • Agente lievitante: carbonato acido di ammonio.
  • Ripieno: purea di arancia candita 50%, marmellata di albicocche 50%.
  • Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

V A L O R I N U T R I Z I O N A L I PER 100g DI PRODOTTO

Dichiarazione nutrizionale

Per 100 g.di prodotto

% AR/VNR  100 g

Energia

1784,54 Kj

426,14 kcal

21 %

Grassi

19,74 g

28 %

Di cui acidi grassi saturi

4,08 g

20 %

Carboidrati

51,96 g

19 %

Di cui zuccheri

18,27 g

20 %

Fibre

1,16 g

5 %

Proteine

5,41 g

11 %

Sale

0,54 g

9 %

Fragranti Fagottini di pasta frolla farciti con un goloso ripieno all’arancia. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta 250g.

Azienda

Dal 1945 Furco è la storia di tradizione e modernità Siciliana: produttrice di Dolci, biscotti secchi e specializzata in paste di mandorla.

L’azienda nasce nel lontano 1945 dall’estro di Antonino Furco in un piccolo borgo popolare di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. Inizialmente non si trattava di una vera e propria azienda, ma semplicemente di una famiglia che trovatasi in difficoltà economiche dovute alla guerra, iniziò in maniera casareccia a produrre pane e biscotti da distribuire e vendere nel loro quartiere. Con il passar del tempo i loro prodotti ottennero un notevole successo così da creare un vero e proprio panificio e biscottificio, che nel 1983 trasferì la propria sede in un nuovo stabilimento dove si dedicò esclusivamente alla produzione di biscotti tipici siciliani.

Con i biscotti Siciliani Fagottini all’Arancia, Furco sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce biscotto all’Arancia Tradizionale siciliano che ben si presta nelle riorrenze ma anche tutti i giorni in compagnia di amici e parenti.

paste-biscotti-e-dolcetti-di-mandorla-siciliana-Furco

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Riccioli di Mandorla e Pistacchio Scyavuru. Colomba all’Arancia Scyavuru. Pasticcini al Cioccolato Siciliano Scyavuru. Pasticcini Siciliani con Crema al Limone Scyavuru. Panettone Artigianale all’Arancia Scyavuru. Panettone Artigianale all’Arancia Scyavuru

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Pasticceria e dei Dolci Artigianali Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso0,4 kg
Produttore

Furco

Zona

Sicilia – Castellammare del Golfo (TP)

Formato (gr.)

250

Ingredienti

Ingredienti: Farina di frumento tipo 00, margarina vegetale, uova, latte in polvere scremato, sale. Agente lievitante: carbonato acido di ammonio.

Ripieno: purea di arancia candita 50%, marmellata di albicocche 50%.

Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Scadenza

8-12 mesi dalla data di produzione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fagottini all’Arancia 250g Furco”

Ti potrebbe interessare…

× Passi Perduti Grillo DOC Donnafugata

x

 14,99
× Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai

x

 11,40
× Sfoglie di Croccante alla Nocciola 150gr Pistì

x

 6,39
× Segnaposto OMAGGIO - Pacchetto SELINUNTE

x

 3,00  0,00
× Tripudium Rosso Nero d'Avola Terre Siciliane IGT Pellegrino Tripudium Nero d'Avola Rosso Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 22,50
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Hold John Marsala Superiore Riserva Ambra Semisecco DOC 1998 Pellegrino Hold John Marsala Superiore Riserva Ambra Semisecco DOC Pellegrino

x

 28,90
× Tocchetti di Croccante alla Mandorla 200gr Pistì

x

 6,90
× Salsa di Pomodoro Siccagno Gr 700 Casa Montalbano Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

x

 4,90
Subtotal: :  129,38

View Cart Checkout

×