Colomba Pasquale alla Mela Di Stefano

logo_di_stefano_1986_brand

La colomba alla mela Di Stefano è la preferita di chi ama il sapore dolce e delicato delle migliori mele. Vera delizia capace di soddisfare anche i palati più esigenti e sopraffini, dalla consistenza sorprendentemente soffice e morbida. Gustosa e irresistibilmente profumata specialità dal sapore unico, una piacevole sorpresa per gli occhi e per il palato. Non contiene conservanti.

 

  • Produttore: Pasticceria Siciliana Di Stefano
  • Zona: Sicilia – Raffadali (AG)
  • Formato (gr.): 750

Descrizione

La colomba alla mela Di Stefano è la preferita di chi ama il sapore dolce e delicato delle migliori mele. Vera delizia capace di soddisfare anche i palati più esigenti e sopraffini, dalla consistenza sorprendentemente soffice e morbida. Gustosa e irresistibilmente profumata specialità dal sapore unico, una piacevole sorpresa per gli occhi e per il palato. Non contiene conservanti.

Colomba di Pasqua alla Mela della pasticceria Di Stefano, senza uvetta. Con cubetti di mela canditi. Prodotto dolciario da forno.

La pasqua è sicuramente più dolce con la nostra colomba artigianale alla Mela Di Stefano! la struttura della colomba è morbida è setosa.

Ingredienti: Farina di grano tenero “00″ (glutine), cubetti di mele naturali candite 19% (cubetti di mele 46%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, aromi naturali. Correttore di acidità: acido citrico), burro (latte), acqua, zucchero, tuorlo d’uovo fresco, lievito naturale di farina di frumento (glutine), miele, latte scremato in polvere, sale, farina di frumento maltato (glutine), aromi naturali.

Colomba Pasquale alla Mela Di Stefano

Può contenere tracce di altra frutta a guscio, lupino, sesamo e senape. Può contenere eccezionalmente frammenti di guscio.

Per gustare il prodotto in tutta la sua fragranza, si consiglia di riscaldarlo ad una temperatura di 30°C per circa 10-15 minuti. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni alle persone allergiche o intolleranti.

  • Produttore: Pasticceria Siciliana Di Stefano
  • Zona: Sicilia – Raffadali (AG)
  • Formato (gr.): 750
  • Nome etichetta: Colomba di Pasqua Artigianale alla Mela Di Stefano

LA STORIA

La colomba fa parte della tradizione gastronomica Pasquale dell’Italia intera; le sue origini vanno ricercate verso la metà del VI secolo quando, durante l’assedio di Pavia da parte di Re Alboino, lo stesso si vide offrire un dolce a forma di colomba in segno di pace. La storia a voluto creare un dolce simile al panettone, ma con un aspetto decisamente legato alla Pasqua; nasce così la colomba come la conosciamo oggi, un morbido dolce lievitato naturalmente, con pistacchi ed una croccante copertura di glassa, farcita oppure con gocce di cioccolato.

AZIENDA

La storia inizia nel 1986 quando Paolo Di Stefano avvia – insieme ai figli Enzo, Benvenuto e Settimio – un piccolo laboratorio di pasticceria artigianale a conduzione familiare. A Raffadali (nei pressi di Agrigento), che in arabo vuol dire “villaggio eccellente”. L’azienda Di Stefano si è sempre distinta nel tempo per la preparazione di prodotti unici – panettoni, creme, colombe e marmellate – rifacendosi alle ricette della più antica tradizione dolciaria italiana e siciliana, con solo ingredienti genuini e accuratamente selezionati.

Di Stefano Pasticceria Siciliana Raffadali

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Panettone Mela 750g Di Stefano. Panettone Artigianale Pistacchio e Cocco Kg 1 Pasì. Confettura Extra di Mela dell’Etna 240g “Sicilian Factory”. Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 4 pz. Confettura Extra di Mela Cotogna “Sicilian Factory” 240g

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Pasticceria e dei Dolci Artigianali Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg
Produttore

Pasticceria Siciliana Di Stefano

Zona

Sicilia – Raffadali (AG)

Formato (gr.)

750

Ingredienti

Ingredienti: Farina di grano tenero “00" (glutine), cubetti di mele naturali candite 19% (cubetti di mele 46%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, aromi naturali. Correttore di acidità: acido citrico), burro (latte), acqua, zucchero, tuorlo d'uovo fresco, lievito naturale di farina di frumento (glutine), miele, latte scremato in polvere, sale, farina di frumento maltato (glutine), aromi naturali. 

Può contenere tracce di altra frutta a guscio, lupino, sesamo e senape. Può contenere eccezionalmente frammenti di guscio.

Per gustare il prodotto in tutta la sua fragranza, si consiglia di riscaldarlo ad una temperatura di 30°C per circa 10-15 minuti. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni alle persone allergiche o intolleranti.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Colomba Pasquale alla Mela Di Stefano”

Ti potrebbe interessare…

× Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta

x

 14,50
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Sugo Tonno e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Tonno e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Salsa di Pomodoro Siccagno Gr 700 Casa Montalbano Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

x

 4,90
× Sugo Alla Norma Gr 300 Casa Montalbano Sugo Alla Norma 300g Casa Montalbano

x

 3,50
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 33,89
× Panettone al Pistacchio e Cioccolato di Modica IGP Peluso Panettone al Pistacchio con Cioccolato di Modica IGP Peluso

x

 32,50
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Amaro il Coltello Siciliano Cl 70 Liquore Tonico e Digestivo Amaro il Coltello Siciliano Liquore di Erbe Tonico e Digestivo

x

 13,90
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
Subtotal: :  589,62

View Cart Checkout

×