Tumminello biscotti cioccolato di modica 210g

 4,50 Iva inclusa

L’originale “Cioccolato di Modica IGP” fondente mescolato con lo zucchero di canna integrale biologico mascobado, sposa i grani antichi siciliani Tumminia e Maiorca.

Nascono così dei deliziosi biscotti realizzati secondo i procedimenti della lavorazione artigianale.

Esaurito

Descrizione

Tumminello biscotti cioccolato di modica

L’originale “Cioccolato di Modica IGP” fondente mescolato con lo zucchero di canna integrale biologico mascobado, sposa i grani antichi siciliani Tumminia e Maiorca.

Nascono così dei deliziosi biscotti realizzati secondo i procedimenti della lavorazione artigianale.

210g

Cioccolato di Modica I.G.P. biologico fondente 70% con zucchero Mascobado

I biscotti della linea GraniSi sono prodotti esclusivamente con grani antichi siciliani. La farina di Timilia, un antico grano duro siciliano caratterizzato da un basso indice di glutine e la farina di Maiorca, un antichissimo grano tenero da secoli coltivato in Sicilia e noto per essere tra i più poveri di glutine.

Questi frumenti sono coltivati e lavorati in biologico, mantenendo intatte tutte le caratteristiche nutrizionali e organolettiche. Oltre all’assenza di OGM, questi grani vengono anche macinati a pietra, permettendo di conservare tutte quelle proprietà che rendono il prodotto non solo più sano, ma anche più digeribile.

Ingredienti Biscotti Tumminello al Cioccolato di Modica IGP:Farina di grano duro (varietà Timilia) 36%, zucchero grezzo di canna, farina di grano tenero tipo 1 (varietà Maiorca) 15%, uova fresche (da galline allevate all’aperto), Cioccolato di Modica IGP biologico fondente con zucchero Mascobado (pasta amara di cacao – origine: Ecuador – varietà: Nacional fino de aroma; zucchero integrale di canna biologico Mascobado delle Filippine, Cacao 70% minimo) 10.5%, burro, olio extra vergine di oliva 6%, latte fresco intero, fecola di patate, sale, aromi, agenti lievitanti: difosfato disodico, bicarbonato di sodio.

(Allergeni presenti. Può contenere tracce di sesamo, soia, pistacchio, latte e glutine).

Informazioni aggiuntive

Peso0,250 kg
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Formaggio-Pecorino-Semi-Stagionato Formaggio Semi Stagionato

x

 18,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Diamante-Passito-Terre-Siciliane-IGT-Tasca-d-Almerita Diamante Passito Terre Siciliane IGT Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Burdese Rosso Sicilia IGT Planeta Burdese Sicilia DOC Planeta

x

 24,50
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Confettura Extra di Fragole Gr 200 Casa Montalbano Confettura Extra di Fragole 200g Casa Montalbano

x

 5,60
Subtotal: :  244,95

View Cart Checkout