Vini Feudo Arancio

I vini Feudo Arancio nascono nel cuore del Mediterraneo, nella splendida isola di Sicilia. Una terra generosa, dalla luce intensa, dal clima ventilato e secco, ideale per produrre vini ricchi, intensi e corposi, sicuramente dai profumi e aromi unici.

Feudo Arancio coltiva i propri vigneti lungo le ventilate coste meridionali della Sicilia, nelle due tenute di Sambuca di Sicilia (AG) e Acate (RG).
L’azienda seleziona accuratamente singole varietà per coltivarle in purezza nei vigneti assolati. Settecento ettari di sana viticoltura. Vitigni autoctoni e internazionali, curati e controllati con saggezza da agronomi esperti: sole e vento danno sapore alle uve seguite tutti i giorni con cura e attenzione.

L’evoluzione dei vini a Feudo Arancio è costantemente seguita da un consolidato team di agronomi e enologi. Persone appassionate ed esperte la cui vocazione è ottenere vini di alta qualità, ricchi, intensi, dal gusto morbido e dai tannini dolci, armonici ed eleganti.

Sono vini che rispecchiano appieno il sapore unico e autentico di Sicilia, quindi ricchi, armonici e di carattere, portano con sé gli splendidi panorami del Feudo Arancio: il sole, il mare e la natura di una terra generosa. Infine sono vini che uniscono tradizione e modernità, dedicati a chi vuole ritrovare il gusto della Sicilia più vera.

I vini di Feudo Arancio sono disponibili in vendita online all’interno dello Shop Sapori del Belice. Scopri la nostra offerta a prezzi convenienti.

× Diamante-Passito-Terre-Siciliane-IGT-Tasca-d-Almerita Diamante Passito Terre Siciliane IGT Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 33,89
× Patè di Finocchietto Selvatico Gr 90 Casa Montalbano Patè di Finocchietto Selvatico 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Pesto Siciliano Gr 200 Casa Montalbano Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× di-giovanna-gerbino-rosato-rose-nero-davola-vino-wine-sicilia-siciliano Gerbino Rosato di Nero d'Avola Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 11,70
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
Subtotal: :  315,19

View Cart Checkout

×