Gelatine di Frutta

In Sicilia nei frutteti biologici si selezionano soprattutto i migliori frutti per produrre le GELATINE DI FRUTTA: Arance, Limoni, Mandarini, Uva, e Melagrana. Frutti che sicuramente si distinguono per profumi e sapori intensi tipici del territorio. Queste Gelatine pertanto si sposano bene con formaggi freschi e stagionati, verdure grigliate, pesce, carni bianche e rosse.

Le Gelatine di Frutta sono realizzate bollendo la frutta, estraendo il succo, filtrando quest’ultimo, aggiungendo zucchero, sterilizzando e confezionando il concentrato ottenuto. La gelatina è un alimento semisolido ottenuto da non meno di 45 parti in peso di succo di frutta e 55 parti in peso di zucchero. Questo substrato è concentrato a non meno del 65% di parti solide solubili.

In questa sessione troverete solo prodotti genuini e quindi di alta qualità con oltre il 70 % di frutta raccolta e sbucciata a mano. Le nostre Gelatine di Frutta provengono da piccole aziende siciliane a conduzione familiare. Non vi resta che acquistarle e provarle sia a colazione che a merenda e su tutte le vostre pietanze preferite!

Consigliate con: crostate, krapfen, muffin e crêpes, formaggi freschi e stagionati, verdure grigliate, carni bianche e rosse, paté di foie gras, macedonie, gelati. Interessante l’abbinamento con i piatti di pesce crudo o leggermente marinato, torte gelato e yogurt bianco. Ottime con i dolci o semplicemente spalmata sul pane o fette biscottate.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
There are no products
×