Pesto al Finocchietto Selvatico Scyavuru

Il Pesto al Finocchietto Selvatico è un pesto ideale per insaporire un insalata di pasta, un pesce alla griglia, delle costolette d’agnello….. oppure da mangiare sul pane tostato.

  • Produttore: Scyavuru
  • Zona: Sicilia – Ribera (AG)
  • Formato (gr.): 160

Descrizione

Il Pesto al Finocchietto SelvaticoScyavuru” è un pesto ideale per insaporire un insalata di pasta del pesce alla griglia, delle costolette d’agnello, oppure da mangiare sul pane tostato.

La lavorazione delle materie prime avviene manualmente seguendo le più antiche tecniche culinarie della regione, senza aggiunta di conservanti né coloranti. L’azienda utilizza le migliori selezioni di prodotti tipici della nostra Sicilia come i Pistacchi i Capperi le Mandorle ed il Finocchietto Selvtico.

  • INGREDIENTI: Olio extra vergine d’oliva, finocchietto selvatico, pomodoro secco. Cipolle, pinoli, uva passolina, capperi, vino bianco, aglio, prezzemolo, pepe nero, peperoncino.
  • Caratteristiche: Ottenuto da una selezione del miglior Finocchietto, raccolto quando la pianta sprigiona tutti i suoi sapori ed odori.
  • Consigli d’uso: Il pesto al Finocchietto Selvatico Scyavuru è stato pensato per permettervi di cucinare un piatto di pasta con i sapori della vera cucina Siciliana. Basta far riscaldare il pesto in un tegamino a bagno maria per 5 minuti, scolare la pasta al dente e saltarla in padella con il condimento per un altro minuto.

Il Pesto al Finocchietto Selvatico Scyavuru è un pesto ideale per insaporire un insalata di pasta del pesce alla griglia, delle costolette d’agnello, oppure da mangiare sul pane tostato.

  • Produttore: Scyavuru
  • Zona: Sicilia – Ribera (AG)
  • Formato (gr.): 160

L’AZIENDA

Aziende Agricole Scyavuru si fondano su tre principi. Antiche e autentiche tradizioni, sapore della passione siciliana, amore per la cultura del luogo. Forti dei legami di parentela e della passione per l’agricoltura, i titolari delle tre aziende agricole decidono di unire le proprie risorse per affrontare una nuova sfida. Nascono così le Aziende Scyavuru. Tutti i vari aspetti della vita aziendale sono attentamente seguiti dai titolari. L’attaccamento alla tradizione si riflette anche nella coltivazione dei terreni e nella produzione della frutta.

La produzione delle marmellate delle confetture delle creme e gelatine è legata ad un patrimonio di ricette e procedure tramandato nelle varie generazioni. Quindi viene seguito scrupolosamente, ma anche rivisitato per un consumatore moderno, attento alla qualità e all’innovazione del prodotto.

Il Pesto al Finocchietto Selvatico Scyavuru non si trova all’interno della catena della grande distribuzione, piuttosto nelle boutique gastronomiche, nelle enoteche e wine bar.

scyavuru-marmellate-confetture-e-creme-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Licorì “Monte Polizo” Liquore di Liquirizia. Pasticcini Siciliani con Crema al Limone Scyavuru. Pietre al Vento Chardonnay IGT Terre di Bruca. Palmares Spumante Magnum Brut Gorghi Tondi. Tubetti Rigati Pasta di Semola di Grano Duro Biologico Siciliano 500g. Alvanello Crema di Liquore alla Ciliegia. Svizzeri Biscotti al Burro Farciti con Crema Cacao e Nocciole. Pasticcini al Cioccolato Siciliano Scyavuru. Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Pesti e Patè di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso0,4 kg
Produttore

Scyavuru

Zona

Ribera (AG) – Sicilia

Formato (gr.)

160

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Ingredienti

Olio extra vergine d’oliva, finocchietto selvatico, pomodoro secco. Cipolle, pinoli, uva passolina, capperi, vino bianco, aglio, prezzemolo, pepe nero, peperoncino.

Abbinamento

ideale per insaporire un insalata di pasta, un pesce alla griglia, delle costolette d’agnello….. oppure da mangiare sul pane tostato.

Consigli d'uso

Il pesto al Finocchietto Selvatico è stato pensato per permettervi di cucinare un piatto di pasta con i sapori della vera cucina Siciliana. Basta far riscaldare il pesto in un tegamino a bagno maria per 5 minuti, scolare la pasta al dente e saltarla in padella con il condimento per un altro minuto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pesto al Finocchietto Selvatico Scyavuru”

Ti potrebbe interessare…

There are no products
×