Crema alla Mandorla Siciliana 180g Di Stefano

logo_di_stefano_1986_brand

Con il 25% di frutta secca la Crema Di Stefano è un prodotto innovativo e senza conservanti, ricavato dalle migliori mandorle siciliane: pronta da spalmare su crepes, fette biscottate e pane, ma buonissima anche da gustare semplicemente a cucchiaiate. Un ultimo suggerimento: provatela nel caffè amaro. SENZA CONSERVANTI.

  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 180

Descrizione

Un frutto gustoso e pregiato, un concentrato di bontà racchiuso in un guscio rugoso: è la mandorla Siciliana. La Crema alla Mandorla Siciliana Di Stefano è un prodotto innovativo e senza conservanti, ricavato dalle mandorle migliori: pronta da spalmare su crepes, fette biscottate e pane, ma buonissima anche da gustare semplicemente a cucchiaiate. La sua dolcezza la rende ideale anche in cucina: un ingrediente perfetto per la preparazione di dolci profumati e soffici. Un ultimo suggerimento: provatela nel caffè amaro.

Crema alla Mandorla Siciliana Di Stafano: da spalmare al 25% di frutta secca. SENZA CONSERVANTI.

Uova fresche, burro 100% italiano, acqua oligominerale e poi mandorle, pistacchi, cioccolato, arance siciliane lavorate secondo l’antica tradizione dolciaria sono gli ingredienti dal gusto genuinamente siciliano come la terra che gli dà origine, Raffadali. È nella cittadina agrigentina che gli arabi chiamavano il “villaggio delle eccellenze”, che dal 1986 opera il laboratorio di pasticceria Di Stefano.

Assolutamente priva di conservanti, la crema alla Mandorla Siciliana Di Stefano è la madre di tutte le creme alle mandorle Siciliane. Da spalmare sul pane, dolci e crostate.

La crema alla mandorla siciliana è un trionfo di gusto da assaporare a merenda o come pausa dolce. Se le migliori mandorle solo l’ingrediente principale di queste creme siciliane, la versatilità di questo concentrato di dolcezza è certamente la caratteristica che ve le farà amare e vi permetterà di realizzare ricette buone che renderanno un vero trionfo di gusto le vostre torte, le crostate, le crepes e ogni altro dolce che la vostra fantasia (e le migliori ricette) potranno concepire!

INGREDIENTI:

Mandorle Siciliane al 25%, zucchero, burro di cacao, oli vegetali (girasole, cartamo), fibra vegetale: inulina, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, zucchero muscovado, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, sale. SENZA CONSERVANTI. Può contenere tracce di altra frutta a guscio e lupini. Senza glutine. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni alle persone allergiche o intolleranti.

NON CONSERVARE IN FRIGORIFERO. TENERE LONTANO DA FONTI DI LUCE E CALORE. 

mandorle-di-stefano-pasticceria

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Crema al Pistacchio Siciliano 180g Di Stefano. Strenna Mandorle Fiasconaro. Confettura Extra di Frutti di Bosco BIO 200g Casa Montalbano. Panettone Pistacchio Siciliano 750g Di Stefano. Panettone Pera e Cioccolato 750g Di StefanoCrema di Mandorle 200g Casa Montalbano.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le migliori Creme Spalmabili di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso0,4 kg
Produttore

Di Stefano

Formato (gr)

180

Zona

Sicilia (Raffadali AG)

Ingredienti

Mandorle Siciliane al 25%, zucchero, burro di cacao, oli vegetali (girasole, cartamo), fibra vegetale: inulina, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, zucchero muscovado, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, sale. SENZA CONSERVANTI. Può contenere tracce di altra frutta a guscio e lupini. Senza glutine.

Dettagli

Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni alle persone allergiche o intolleranti.

Modalità di conservazione

NON CONSERVARE IN FRIGORIFERO. TENERE LONTANO DA FONTI DI LUCE E CALORE.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema alla Mandorla Siciliana 180g Di Stefano”

Ti potrebbe interessare…

There are no products
×